browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 (per bambini piccoli e medi frequentanti)

Posted by on 30 Gennaio 2020

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere riconfermate entro il 14 febbraio2020.

Nel modulo di iscrizione (che trovate anche nel sito in INFORMAZIONI GENITORI – Modulo iscrizioni scuola infanzia), sono inserite le autocertificazioni dello Stato di Nascita e dello Stato di Famiglia del bambino (che deve comprendere solo le persone effettivamente conviventi con il bambino, se uno dei genitori non convive non va indicato in questo spazio). Al momento della compilazione i genitori sono consapevoli che in caso di dichiarazione mendace saranno puniti ai sensi del Cod. Penale secondo quanto prescritto dall’art.76 del DPR 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadranno dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art.75 DPR 445/2000).

La quota iscrizione è di €100,00, da versare con bonifico bancario sul conto della scuola (come le rette mensili) specificando “Iscrizione a.s. 2020/21 di …….”.

Il modulo di iscrizione dovrà essere riconsegnato compilato e firmato da entrambi i genitori, all’ufficio segreteria, completo di:

  • COPIA DEL BONIFICO : il versamento della quota di iscrizione è a titolo definitivo e in nessun caso la scuola è tenuta alla sua restituzione, anche in caso il bambino venisse ritirato dalla stessa, per qualsiasi motivo esso avvenga.
  • COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ di entrambi i genitori.

 Non saranno accettate domande incomplete.

         Se in corso d’anno ci saranno delle variazioni dello stato di famiglia o un cambio di residenza si deve informare l’ufficio segreteria della scuola.

         Chi non intende confermare l’iscrizione è pregato di informare al più presto l’ufficio segreteria.

Comments are closed.